Home

FAQ

Dove offrite il servizio?

La nostra sede è a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara ed operiamo in tutto l’Abruzzo, svolgendo i nostri servizi di sanificazione, derattizzazione, disinfestazione e allontanamento volatili anche nelle provincie limitrofe.

A chi si rivolgono i vostri servizi?

I nostri servizi sono rivolti a cittadini privati, condomini, aziende, negozi o qualsiasi tipologia di struttura pubblica (strutture sanitarie, centri sportivi, cooperative, trasporti, ecc.).

Posso rimanere in casa durante l’intervento?

Dipende. Potrebbe essere necessario assentarsi qualche ora durante una disinfestazione e procedere poi con la pulizia di determinate aree come ad esempio quelle adibite all’uso degli alimenti. In ogni caso potrai accordarti su tutti i dettagli con i nostri operatori durante il colloquio preliminare. I nostri operatori sono raggiungibili telefonicamente al numero 085 959503 (cellulare 3914345530) oppure via email all’indirizzo info@disinfestazionisrl.com

Una disinfestazione potrebbe essere pericolosa per i bambini e per gli animali domestici?

I nostri tecnici professionisti effettuano i servizi di sanificazione, disinfestazione, derattizzazione e allontanamento volatili, nel totale rispetto delle normative, con prodotti certificati e sicuri sia per l’uomo che per gli animali domestici. In ogni caso verrai informato in anticipo qualora sarà necessario adottare particolari precauzioni.

Quali sono i vostri prezzi?

I costi di ogni intervento variano in base alla situazione. I fattori che influenzano il costo finale sono ad esempio l’ampiezza della superficie da trattare, l’entità dell’infestazione o anche la tipologia di strumenti professionali che devono essere utilizzati. Di norma, inoltre, è necessario effettuare un sopralluogo. Per ottenere un preventivo gratuito su misura per le tue esigenze non esitare a contattarci!

I vostri interventi sono certificati?

Sì. Le nostre certificazioni sono la UN EN ISO 9001:15, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018, relative agli standard organizzativi aziendali e la UNI EN 16636, sulla corretta gestione degli infestanti. Inoltre, siamo partner di Bayer, una delle principali multinazionali farmaceutiche a livello mondiale, nell’ambito del Bayer Protection Program, un progetto che riconosce e promuove le aziende nel settore Pest Control, che lavorano rispettando determinati standard qualitativi. Osserviamo pertanto tutti i principi e le misure di sicurezza necessarie per salvaguardare il cliente, l’ambiente e gli operatori.